Diario di Tanito-85, 21 feb 21

Che tristezza!!
Ultimo giorno di allenamento della settimana..primo esercizio trazioni e Sbam dolore all'avambraccio😣
Secondo esercizio rematore e non riesco nemmeno a farlo..morale della favola sospendo allenamento perché non riesco a fare niente.
Ora il dubbio è...riposo assoluto per qualche settimana oppure esercizi dove non lavoro le braccia??
Morale a terra...

2157 kcal Gras: 58,36g | Prot: 122,77g | Carb: 275,22g.   Colazione: Mele Golden Delicious, Esselunga Avocado, Tastino Fette Croccanti, Parmalat Latte Parzialmente Scremato. Pranzo: Conad Pane di Segale, San Daniele Prosciutto Crudo, Grana Padano Grana Padano, Lidl Piselli Surgelati, Orogel Virtù di Zuppa Legumi e Cereali. Cena: Galbusera Cracker Magretti, Carrefour Olive Nere Denocciolate , Patate al Forno, Pomodori Ciliegini, Certossa Gallette Bio di Riso, Pietro Coricelli Olio Extra Vergine di Oliva, Pesce Persico. Snacks/Altro: Perugina Cioccolato Fondente 95%, Lidl Fiocchi di Latte Light, Kiwi. Di più...


Commenti 
Bafio e Albi il dolore ieri ho iniziato ad averlo quando ho iniziato a fare rematore subìto dopo le trazioni (fatte sia prone che neutre ma non inverse) e poi il dolore non è pulsante ma continuo...la zona non è calda ma il dolore ancora adesso continuo a sentirlo anche a freddo solo muovendo il braccio ma se schiaccio con le dita non sento dolore...solo al movimento.🤷‍♂️ Il problema è che io voglio allenarmi lo stesso e fare magari il treno inferiore ma penso che rinuncio anche a quello perché se il dolore lo avverto già al movimento del braccio tanto vale non fare niente che è meglio. Già faccio un lavoro dove sollevò carichi in magazzino quindi penso che durante la giornata sia abbastanza sotto sforzo e non voglio rischiare pure con l'allenamento sinceramente. 
22 feb 21 da utente: Tanito-85
Marziana mia moglie soffre di tunnel carpale che gli è iniziato subito dopo la gravidanza e in più lei ha sempre lavorato davanti al PC e per via del mouse ha iniziato a fargli male...ora sta prendendo un gel apposito e ha un tutore con la stecca che utilizza di notte e sembrerebbe che va meglio ma il problema cmq non lo ha risolto del tutto.. 
22 feb 21 da utente: Tanito-85
Pare che questa terapia per il tunnel carpale sia efficace. La fa il fisioterapista che ho incontrato a Roma ma ora sono rientrata a Milano e sto cercando qui . Ti farò sapere . Intanto però informati per la stessa come terapia per il tuo braccio . Senti un fisioterapista. 
22 feb 21 da utente: marziana666
Bafio a me lo ha detto che servono almeno 5 sedute  
22 feb 21 da utente: marziana666
Penso che seguirò il suggerimento di Geba e nel caso non mi passi mi affiderò a un fisioterapista...quello che volevo chiederti però Geba tu le fasce ti riferisci a quelle simile a delle gomitiere oppure la fascia intorno all'avambraccio tipo quelle che si utilizzano per il gommista del tennista/golfista? 
22 feb 21 da utente: Tanito-85
Quindi sono meglio o peggio?...scusa ma non me intendo molto 
22 feb 21 da utente: Tanito-85
Grazie per le dritte Geba!🙏 Le polsiere gia le uso e mi trovo bene prenderò anche le fasce a questo punto e farò sicuramente uno stretching migliore🤦🏻‍♂️ Ma consigli cmq di stare a riposo assoluto e di fare un "riposo attivo" facendo altri esercizi nel mentre visto che hai sofferto anche tu in passato dello stesso problema? 
22 feb 21 da utente: Tanito-85
Va bene grazie👌😉 
22 feb 21 da utente: Tanito-85

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Tanito-85


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.