Diario di Marioval, 04 ago 16

È mai possibile che in un giorno la bilancia segni -1kg?! 🙄 è vero che ieri sera sono stata in palestra e mi sono massacrata, ma un chilo in meno da ieri mi sembra tantino... Speriamo sia veritiero quello di stamani e non quello di ieri 😖🍀
Anche le settimane scorse non mi ero risparmiata in palestra, anzi, forse avevo faticato anche di più perché ieri non ho avuto voglia di fare l'ellittica, dove raggiungo un picco di 180 battiti, e l'ho sostituita con 40 minuti di camminata rapida (6,5 km all'ora).
Stiamo a vedere, ormai mi ripeseró la prossima settimana


Commenti 
capita anche a me..può essere che hai perso molti liquidi... è probabile un piccolo rialzo..ma l'importante è sempre la tendenza a scendere :) 
04 ago 16 da utente: Mauro-90
Sì, è normale. Il peso di un giorno non conta molto. Bisogna guardare l'andamento a distanza, ad esempio dopo 2 settimane/1 mese. Non bisogna fare troppo affidamento sul numeretto della bilancia, chi pratica attività fisica ad alta intensità deve proprio lasciarla perdere perché avrà un aumento di massa magra e perdita di grasso ma sulla bilancia il peso tenderà a restare stabile, se non aumentare. In questi casi meglio fare affidamento allo specchio o con gli abiti. Sono più sinceri. :) 
04 ago 16 da utente: xander69
Il peso oscilla con facilità soprattutto a causa dei liquidi, per questo è sempre meglio pesarsi solo una volta alla settimana e sempre alla stessa ora. 
05 ago 16 da utente: Vivere Scalzo
Il peso oscilla con facilità soprattutto a causa dei liquidi, per questo è sempre meglio pesarsi solo una volta alla settimana e sempre alla stessa ora. 
05 ago 16 da utente: Vivere Scalzo
Grazie a tutti... L'andamento dell'ultimo mese non è stato positivo, ed anche i cm sono tutti lì. Ho ancora moltissimi chili da perdere, ed è per questo che guardo la bilancia tristemente quando rimane tutto fermo... Probabilmente sono stati troppo veloce fino ad oggi, il 16 di agosto festeggio 1 anno dal cambio di rotta e sono passata da 137 a 94,5 attuali. Non male insomma, ma la strada la vedo ancora lunga. Forse mi aspettavo miracoli dallo sforzo che faccio in palestra due volte a settimana, perché per una sedentaria come me è come fare la maratona di New York, ma devo tenere i piedi per terra.  
05 ago 16 da utente: Marioval
Sei stata bravissima nn abbatterti ai fatto tanto piano piano arriverai al tuo obbiettivo forza aaa  
05 ago 16 da utente: carmela cassaro
Piu di quaranta chili persi ...bravissima sei un esempio per tutti ... É normale che non potrai continuare a calare alla stessa intensità continua con palestra e alimentazione sana e vedrai che tra un altro anno starai benissimo ..complimenti ancora!!!  
05 ago 16 da utente: Mauro-90

     
 

Scrivi un Commento


È necessario accedere per inviare un commento. Clicca qui per accedere.
 


Storia del Peso di Marioval


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.