Diario di GufettaPJ

da 116 a 120 di 139
Pagina:   Indietro  ...   20   21   22   23   24   25   26   27   28  Successivo

18 settembre 2017

17 settembre 2017

15 settembre 2017

Acqua: 45,5% (+0,2)
Fat: 30% (-0,3%)
Muscle: 27,4 (+0,2%)

Meno male che qualcosa si muove. anche questa settimana non ho fatto un gran che, se non una camminata, un po' di ginnastica, sistemato le cose estive dei bambini (che già è un bel sali e scendi dall'armadio) e patito tanto stress per l'inizio della scuola. non sta andando bene, o meglio come vorrei, nel mio ideale. mi sembra di essere circondata da bambini entusiasti e felici per la scuola e che solo i miei facciano scene strazianti con pianti inconsolabili. dopo 3 anni di asilo così mi sarei aspettata un miglioramento invece... passi indietro! poi ovviamente in casa bisogna trovare il colpevole e la ragione e questi processi e accuse continue mi danno ormai la nausea sopratutto perchè vengono da persone che poi cosa fanno realmente oltre che parlare a vanvera? ecco.
Oggi ultimo incontro con la Sara. mi mancherà tanto... spero di reggere tutti i mesi in cui resterò senza di lei.
Peso: Perso fino ad ora: Rimanenti: Dieta seguita:
60,4 kg 1 kg 5,4 kg Abbastanza buono
   Aggiungi Commento Calando 0,5 kg a Settimana

12 settembre 2017

Primo giorno di scuola. stamattina tanta ansia, tanta agitazione. tutto nuovo per tutti, ho cercato di tenere a bada l'ansia e la preoccupazione ma accidenti com'è difficile. a me i cambiamenti non piacciono, mi disorientano, mi fanno andare in tilt. mi trovo bene nella mia routine, nei miei ritmi sempre uguali. se si esce dal tracciato è la fine. ma serve anche questo e comunque non si può restare fossilizzati, è il corso del tempo.
E' stata dura vedere Daniele in lacrime per la mancanza di Serena, nella classe affianco fortunatamente. mi sono dovuta fare forza per non piangere insieme a lui. speriamo che sia solo l'inizio e che poi vadano volentieri.
Oggi spero di avere almeno il tempo di uscire a camminare, ho bisogno di staccare e scaricare tutta questa tensione accumulato, che lo so, se trattengo sfocerà in qualche male! :)

10 settembre 2017

Maledetta pioggia, maledetto tempo di merda che preannuncia la fine dell'estate. il mio umore precipita in calo. non posso uscire a camminare come speravo, almeno avrei anche staccato un po' la testa. sono carica di ansia, lo sento e non mi fa bene. mi aspetto prima o poi che sfoghi da qualche parte e ora non posso proprio permettermelo. non dormo bene di notte, tra la ferita per l'operazione sulla testa che non posso appoggiare come vorrei, tra il pensiero della scuola dei bambini, il nuovo lavoro che mi aspetta e di cui non so niente. troppi cambiamenti che sconvolgono la mia routine. in più ieri avere sistemato l'armadio dei bambini mettendo via parte delle cose estive è stato davvero il colpo di grazia. ogni anno, appena l'estate se ne va, comincia per me la parte davvero difficile.


Storia del Peso di GufettaPJ


Ottieni l’app
    
© 2024 FatSecret. Tutti i diritti riservati.